arrow-up-circle
Vyberte časť textu, ktorú chcete objasniť (max. 80 slov)

Hlavné kroky (1. časť)

Tento článok bol dočasne preložený pomocou online prekladača. Pôvodný článok je v taliančine. Ak nám chcete pomôcť vylepšiť preklad do vášho jazyka, kontaktujte nás e-mailom: info@accademiadicoscienzadimensionale.it alebo prostredníctvom chatu na ACD. Ďakujeme.

Strana 1 z 5

Ľudia v miestnosti pristúpili k druhému kroku: odfotili deti, tínedžerov a zriedkavejšie aj dospelých a "pomodlili" sa za nich. Metóda modlitby väčšiny z nich bola nasledovná: vizualizovali si Kristovo umučenie a vtlačili ho na to dieťa alebo tínedžera, za ktorého sa chceli modliť. Ak ste to doteraz pozorne sledovali, dobre viete, čo na to dieťa alebo tínedžera tlačili. Vedúci skupiny dokonale vedeli, čo to znamená a čo sa stane, ale katolíci, ktorí túto "modlitebnú skupinu" pravidelne navštevovali, to nevedeli, v skutočnosti si mysleli, že robia dobrú vec! Väčšine prítomných povedali, že na to, aby sa tieto deti stali dobrými a poslušnými svojim rodičom, musia im poslať umučenie Krista, čo bolo presne to, čo si tesne predtým pripomenuli: prítomnosť Temných entít vrhnutých na týchto ľudí. Ako si však mohli neuvedomiť, čo robia? Je to veľmi jednoduché, prostredníctvom hypnózy a temnej manipulácie, ktorá sa skrýva za týmito "modlitebnými skupinami". Hovoríme o ľuďoch, ktorí nemajú Duše, ale väčšinou sú Gaiinými Botami a niektorí sú strašne skorumpovanými Vedomiami, ktoré idú zo života do života tou istou temnou cestou a reinkarnujú sa práve preto, aby pokračovali v páchaní zla na tejto planéte. Aby sme však plne pochopili, ako je možné, že niektorí ľudia navštevujú tieto "modlitebné skupiny", musíme najprv pochopiť, kto títo ľudia sú. Predovšetkým fanatici, ktorí sú presvedčení, že ak deti hádžu záchvaty hnevu, tak sú posadnuté diablom; fanatici, ktorí sú presvedčení, že ak tínedžeri majú sex, tak pôjdu do pekla, pretože si to zaslúžia; fanatici, ktorí sú presvedčení, že ak sa žena rozvedie, aj keď to bolo preto, že ju manžel bil alebo znásilnil, tak pôjde do pekla, pretože je nečistá a špinavá žena; fanatici, ktorí sú presvedčení, že neplnoleté dievča, ktoré znásilnil cudzí muž a rozhodlo sa potratiť plod, ktorý vznikol pri znásilnení, je čarodejnica posadnutá diablom a zaslúži si smrť (podľa tých istých fanatikov však násilník za to nemôže: je to dievča, ktoré by malo byť potrestané); fanatici, ktorí sú presvedčení, extrémne presvedčení, že sú okom a rukou Boha, fanatici, ktorí sú presvedčení, že sa nikdy nemôžu pomýliť, pretože ich vedie Boh a oni sami sú nositeľmi Boha. Títo ľudia sú takí fanatickí, že by zabíjali a potom by hovorili, že to robili z lásky, pretože sú svetlo a láska a sú vedení Bohom, takže ich nemožno odsúdiť za žiadny hriech: že čokoľvek urobia, je vždy správne a dokonalé. Títo ľudia sú ťažko chorí a je nebezpečné mať ich nablízku, pretože urobia čokoľvek, aby si podmanili blížneho: dokonca sa veľmi dlhé roky zúčastňujú na tých "modlitebných" stretnutiach, na ktorých vzývajú, hoci to nevidia, len niektorí, to najhoršie zlo. Hovoríme o tých istých ľuďoch, ktorí bijú svoje ženy, lebo to chce Boh, a ktorí znásilňujú vlastné deti a vnúčatá, alebo ktorí svoje deti berú práve k pedofilným kňazom - o ktorých veľmi dobre vedia, čo s tými deťmi urobia! - pretože sú presvedčení, že kňaz ich prostredníctvom znásilnenia naučí, čo je to láska a čo je to Boh. Títo ľudia sú za mrežami a máme ich všade okolo seba a myslia si, akoby to už nestačilo, že sú dobrí ľudia, pretože chodia do kostola. Otvorme oči a uvedomme si, akí ľudia sú na svete, a že kvôli cirkvi sú zoskupení, aby sa cítili silnejší, a čo je horšie, sú obhajovaní, a kvôli dobromyseľnosti sú považovaní za dobrých, pretože nasledujú cirkevnú sektu. Tí istí ľudia, ktorí znásilňujú deti, bijú svoje ženy a ďalšie, sú kolektívom považovaní za dobrých, pretože chodia do cirkevnej sekty. Na druhej strane, ako by nás tieto informácie mohli prekvapiť, keď pedofilných kňazov nikdy nezatkli? Všetci vieme, že je plná pedofilných kňazov: existujú internetové stránky, kde sú zhromaždené svedectvá toľkých znásilnených detí a tínedžerov, ľudia to vedia! Ale títo pedofili nie sú nikdy zatknutí! Keď sa v dedine dozvedia, že kňaz zo susednej farnosti bol odsúdený za pedofíliu, Cirkev presťahuje kňaza z tejto dediny do inej, vzdialenejšej lokality: takto ľudia nepoznajú príbeh tohto kňaza a slepo mu dôverujú, kým nespácha ďalšie znásilnenia a kým sa nenájdu rodičia, ktorí konečne uveria hlasu svojho dieťaťa; čo sa, žiaľ, nestáva často. Mnohí rodičia sa teda dobrovoľne rozhodnú chrániť kňaza a umlčať svoje dieťa, a to z pohodlnosti, zo strachu z následkov alebo z rozhodnutia postaviť sa za kňaza, pretože veria, že je blízko Boha, hoci znásilňuje deti. 

Strana 2 z 5

Spomínam si, čo mi povedala jedna bigotná žena, keď som sa jej spýtal, čo si myslí o kňazovi v susednej farnosti, ktorý bol práve odhalený ako pedofil, a preto sa presťahoval do iného mesta; odpovedala: "On za to nemôže, to diabol ho posadol! Kňaz za to nemôže, on to nechcel urobiť, ale posadol ho diabol... kňaz si nezaslúži žiadny trest!" Nuž, keď je na obhajobu násilník, aj diabol berie vinu na seba. Keď však príde rad na niekoho mimo kňazov, ak je niekto považovaný za "posadnutého", je tiež bitý a považovaný za "chorého". Preto sa čudujem, prečo sa takéto násilné zaobchádzanie nevykonáva aj voči pedofilným kňazom: možno by trochu bitky od každého z príbuzných dieťaťa a potom od každého z rodičov spolužiakov dieťaťa a od kohokoľvek, kto by chcel, dalo kňazovi možnosť prebudiť sa z jeho "posadnutosti" a umožnilo mu vrátiť sa späť... pri zmysloch. Potom je väzenie nevyhnutnosťou. Ale ako je možné, že proti kňazom zákon neplatí a nezasahuje? Aj o tom sa ešte budeme rozprávať. Musím otvoriť aj jednu zátvorku. Žiaľ, mnohí ľudia, ktorí čítajú tieto stránky, sa dostanú do obvyklej banálnej myšlienkovej pasce, ktorá hovorí: "Poznám veľa ľudí, ktorí chodia do kostola, a nie sú to zlí ľudia... takže nie je pravda, že Cirkev robí takéto veci!" Ale ak váš otec alebo váš sused chodí do kostola a nikdy nikoho neznásilnil, zdá sa mi zrejmé, že ho nemožno porovnávať s pedofilnými kňazmi, pretože nikdy nespáchal takéto zverstvá. Tak prečo, preboha, robiť takéto porovnania? Ide o to, že človek nemusí zájsť až k znásilneniu, aby to boli ľudia, ktorí sú neustále manipulovaní. Katolícki veriaci sú sprevádzaní krok za krokom, v priebehu rokov, a nie za dva dni, aby obhajovali rozhodnutia Cirkvi, aj keď sú nesprávne, a pomaly ich napodobňujú v určitých medziach, ktoré sa môžu líšiť v závislosti od osoby. Ak sa spýtate svojho katolíckeho suseda, čo si myslí o pedofilných kňazoch, bude ich do bodky obhajovať, povie vám, že to nie je pravda, a ak mu ukážete stránky novín, ktoré svedčia o pravdivosti týchto správ, povie vám, že to tiež nie je pravda a že to dieťa je špinavý klamár, ktorý si vymyslel znásilnenie, len aby na seba upozornil. Áno, pretože päťročné deti vedia, čo je znásilnenie, a rady obviňujú kňazov z násilia, ktoré utrpeli. Ak aj váš katolícky sused nikdy neublížil dieťaťu, rovnako obhajuje zverstvá, ktoré pácha Cirkev, a ide proti tým, ktorí hovoria pravdu, aby ich obvinil z klamstva. Cirkev si plní svoju obžalobu bigotných žalobcov, teda ľudí, ktorí sú manipulovaní a hypnotizovaní Cirkvou, aby obhajovali jej zločiny aj za cenu straty tváre: váš sused, alebo váš otec, alebo vaša stará mama, ktorí do krvi obhajujú pedofilného kňaza tvrdením, že on sa neprevinil - bez toho, aby toho človeka poznali alebo si vypočuli/prečítali verziu udalostí obete; sú si istí, že kňaz má a priori pravdu! - znamená, že využíva svoju tvár na obhajobu neznámej osoby, ktorá bola tiež opakovane odsúdená z toho istého dôvodu viacerými ľuďmi. Ale cirkevníkov to nezaujíma, nechcú vidieť dôkazy, čítať noviny, keď ide o kňazov, ani počúvať svedectvá: chcú len a len obhajovať cirkev bez akéhokoľvek logického dôvodu. Nedostávajú za to zaplatené, ba sú to práve oni, ktorí dávajú svoje peniaze Cirkvi, každý rok dokonca viac, ako by si mohli dovoliť. A aj vďaka tomu by sme mali pochopiť rozdiel medzi hercom a človekom zhypnotizovaným a zmanipulovaným, aby reagoval práve na tento "signál". Preto nemožno kategorizovať človeka len podľa zločinov, ktoré spáchal, pretože dúfame, že žiadne nespáchal. To však nič neuberá na skutočnosti, že fanatici sa rozhodli obhajovať rozhodnutia a chyby Cirkvi natoľko, že popierajú dôkazy, natoľko obviňujú iných z klamstva napriek tomu, že všetky dôkazy sa obracajú na stranu obete, ktorá odsudzuje fakty. Podľa fanatikov však treba Cirkev obhajovať bez ohľadu na to, aj keď sa mýli. Práve to by nás malo prinútiť uvedomiť si, že nejde len o fyzické násilie, je toľko ľudí, ktorí chodia do kostola a nikdy neznásilnili dieťa, nuž to by som chcel vidieť aj ja , a predsa prídu domov a bijú svoje deti, lebo to chce Boh; to nie je znásilnenie, to je bitie, ale prečo by sa nám to malo zdať menej závažné? Toľko rodičov je zhypnotizovaných kňazmi, ktorí im hovoria, že biť deti je správne, aby ich vychovávali, aby im ukázali, kto je tu hlavný, pretože sa to musia naučiť prostredníctvom Božej ruky, ktorá sa pohybuje cez facku rodiča. 

Strana 3 z 5

Na chvíľu sa upokojme, pretože nikto tu nemá Božiu ruku, hoci niektorí duševne chorí ľudia sú o tom pevne presvedčení. Kňazi učia rodičov, aby si ich deti vážili fyzickým násilím, ktoré sa, samozrejme, premenuje na "lásku", pretože ak spomeniete slovo "láska", môžete naozaj všetko, ak použijete pekné svetlé slová a nikdy nie Pravdu. Majstri otcovia teda budú svoje deti biť, aby ich naučili láske, aby ich naučili rešpektovať a vždy sa spoliehať na vôľu rodičov. Hovoríme o rodičoch, ktorí si chcú udržať absolútnu kontrolu nad svojimi deťmi aj po dosiahnutí ich plnoletosti, dokonca aj po tridsiatke, a budú to robiť prostredníctvom pocitu viny, keď budú svoje deti nútiť, aby sa podriadili ich vôli, pričom budú používať slová ako: "Ideš proti Bohu, ak ma nebudeš počúvať, pôjdeš do pekla!" - "Ak neurobíš, čo ti poviem, Boh ťa potrestá, musíš počúvať svojich rodičov!" - "Viem, čo je pre teba správne, robím to pre tvoje dobro, Boh koná skrze mňa!" A ak sa tridsaťročný syn pokúsi vymaniť z manipulácie rodičov, tí mnohokrát prejdú k vyhrážkam, čoraz väčšiemu vydieraniu a dokonca k šíreniu lží medzi ľuďmi, aby vytvorili sieť ľudí, ktorí budú o ich synovi hovoriť zle a hovoriť tie najhoršie veci, a to všetko preto, aby sa syn vrátil pod palec rodičov. Presne toto robia sekty, tak prečo Cirkev obviňuje všetko a všetkých, že sú sekty, ak je to sekta sama? Pretože musí hrať hru obviňovania ako prvá, aby ju nikto neobvinil: každého nazýva sektou, aby si nikto prezieravo neuvedomil, že práve Cirkev je prvou temnou sektou na svete. Na tom je najabsurdnejšie to, že to všetci vedia, ale nikto nemá odvahu to povedať. Bohužiaľ, poznám veľa ľudí, ktorí museli utiecť od svojich rodín, aj keď mali 40 rokov, keď si uvedomili, že ich rodičia manipulovali ich životom, aby ich prinútili zostať s nimi doma a podriadiť sa im na celý život. Poznal som ženy po tridsiatke a štyridsiatke, ktoré boli panny, pretože ich matky im hovorili: "Musíš sa stať mníškou, ak sa zasnúbiš s mužom, pôjdeš do pekla!" A vďaka týmto absurdným manipuláciám zostali tieto ženy doma, podriadené svojim rodičom, až do neskorého veku. Poznal som chlapov po tridsiatke, ktorým otcovia povedali: "Nemaj sex, lebo si po teba príde diabol! Musíš okamžite ísť do kostola a vyspovedať sa kňazovi!" Hovoríme o tridsiatnikoch, nie o deťoch; ak sú teda títo bigotní ľudia schopní manipulovať dospelými, a to takýmito obvineniami, vyhrážkami, vydieraním a psychickým násilím, čo sú schopní povedať a prinútiť uveriť deti, aby ich udržali v poslušnosti a strachu? Počul som ich, žiaľ, veľa a treba vážne odsúdiť týchto ľudí, ktorí nemajú právo ničiť deťom život až do dospelosti kvôli svojej duševnej skazenosti. Žiaľ, stretol som sa aj s mnohými z opačnej strany. Toľko ľudí verí v Cirkev a zároveň verí v duchovno, ale cítia sa vinní, pretože sa boja, že príde diabol a potrestá ich, ak sa ukáže, že sa o takéto veci zaujímajú. Pretože zopakujme si, že podľa Cirkvi je štúdium a informovanie sa proti Bohu, a to až do takej miery, že vysokoškoláci sú už označení na diablovom zozname, pretože si podľa Cirkvi vyberajú kultúru, ktorá ide proti Bohu. Ak vám ani vtedy nie je jasné, že Cirkev nás chce zámerne prinútiť zostať nevedomými, pretože len vďaka nevedomosti môžete manipulovať čo najväčším počtom ľudí, povedzte mi, ako inak vám to majú vysvetliť: je to tá istá Cirkev, ktorá vám hovorí, že chce, aby ste boli nevedomí. Na druhej strane hovoríme o tej istej Cirkvi, ktorá si vytvorila vlastný príbeh o "Adamovi a Eve" a obvinila ženu, že je špinavá hriešnica, pretože sa najedla jablka Poznania. Nie jablko diabla, jablko podsvetia, jablko Satana... nie, jablko Poznania. Pretože nás nútia učiť sa tieto detské básničky naspamäť, ani si neuvedomujeme význam slov, ktoré vyslovujeme; trochu ako keď pijeme Kristovu krv a jeme jeho telo, opakujeme ich, akoby to bola pekná detská básnička, a nie zastavíme sa, aby sme pochopili skutočný význam vyslovených slov. Samozrejme, je to aj naša chyba, musíme si to priznať, že nie sme dostatočne bdelí a dovolíme sekte, aby nami ľahko manipulovala. Na druhej strane, Cirkev s výhovorkou o "zázraku premenenia vody na víno" dokázala zo všetkých katolíkov urobiť obyčajných alkoholikov; a to si myslíme, že Ježiš učil postiť sa od vína, lebo už vtedy si uvedomoval, aký negatívny vplyv má alkoholizmus na ľudí. Ale k tomu sa ešte postupne dostaneme. 

Strana 4 z 5

Namiesto toho sa Cirkvi podarilo zneužiť ďalšiu frázu a prekrútiť ju podľa svojich predstáv tým, že bigotných ľudí presvedčila, že je potrebné postiť sa od jedla a jesť len víno, čím si zabezpečila, že bigotných ľudí bude čoraz viac a viac alkoholikov, a tak ich bude mimoriadne ľahké manipulovať a umelo ovládať. Poznal som, hovorím bohužiaľ, veľa ľudí, ktorí chodili do kostola a ktorí síce verili, že sú veľmi dobrí ľudia, pretože chodia do kostola, ale v ich hlavách sa skrývali skutočne desivé myšlienky. Jedna pani mi dokonca ponúkla veľkú sumu peňazí výmenou za "láskavosť", ktorú som, prirodzene, odmietol, a žiadala ma, aby som psychicky napadol jej 35-ročnú dcéru, pretože odišla žiť so svojím priateľom a podľa tejto ženy je jej dcéra nečistá, pretože pravdepodobne mala sex so svojím spolužijúcim priateľom. Táto pani mi povedala, že kvôli priateľovi jej dcéra spadla na temnú cestu sexu a skončí v pekle. Viem, že to znie ako vtip, ale keď si uvedomíte, že títo ľudia to myslia vážne a sú schopní chodiť a platiť si média, veštkyne, šamanky, aby ich požiadali, aby napadli ich deti, pretože nerešpektovali (chorú!) vôľu svojich rodičov, začnete si uvedomovať, že na tomto malom svete je viac ľudí s vážnymi duševnými poruchami, ako si dokážeme predstaviť. V skutočnosti mi tá žena prezradila, že už zaplatila mnohým "praktizujúcim", aby napadli jej dcéru a urobili z nej chorú, aby sa poučila a vrátila sa domov k matke; ale že neuspeli, pretože hoci ochorela, dcéra sa k nej nevrátila. Toto dievča trpelo účtami, pretože jej matka ako psychiatrická pacientka platila cudzím ľuďom, aby na ňu posielali tie najhoršie kliatby. Preto ma kontaktovala a požiadala ma, aby som podnikla kroky voči tomuto dievčaťu a dostala ju späť domov výmenou za peniaze. Samozrejme, že mi okamžite poslala jej fotografiu - bez toho, aby som ju o to požiadal! - aby mi ukázala tvár dievčaťa bez najmenšieho rešpektu k súkromiu svojej dcéry. Prvé, čo som sa rozhodol urobiť, bolo bez rozmýšľania okamžite ochrániť to dievča, ktorého mi bolo veľmi ľúto za to, čo jej robili; nepoznal som ju, nevedel som, čo je to za človeka a čo si zaslúži, ale jedno som vedel, že jej matka posiela jej fotografiu najrôznejším ľuďom, aby dotlačila ľudí k útokom na ňu a spôsobila jej tak najhoršie možné zlo len preto, že 35-ročná nechcela ďalej žiť podriadená svojej matke. Po druhé, ja som na tú pani zle zareagoval a odohnal som ju; to dievča malo šťastie, lebo jej matka ma našla, ale koľko sa ich pre pár špinavých mincí už rozhodlo na ňu nespravodlivo zaútočiť? Aj to dievča ochorelo, či to bola náhoda, alebo to bolo naozaj kvôli kliatbe, na tom nezáležalo, pretože dôležité bolo, že matka sa tešila z toho, že jej dcéra trpí chorobou, ktorú si podľa nej zaslúžila len preto, že sa v 35 rokoch rozhodla žiť so svojím priateľom. Iná pani vo veku 60 rokov sa nedávno stala mojou študentkou a zúčastnila sa na jednej z mojich exkurzií. Počas prestávky pristúpila k môjmu stolu a pár krokov odo mňa sa rozplakala, okamžite som pochopil, že je to falošný a nepravdivý plač. Spýtal som sa jej, prečo plače, a ona odpovedala: "Prosím, konajte na môjho syna!" Spýtal som sa jej: "Je chorý? Čo sa mu stalo?" Myslela som si, že ma bude prosiť o uzdravenie pre svojho syna, ale namiesto toho mi odpovedala: "Odišiel z domu a nechce sa vrátiť!" Spýtal som sa jej: "Ušiel? Je neplnoletý?" Odpovedala, že má viac ako 30 rokov a odišiel žiť so svojou priateľkou. Potom ma s ďalšími falošnými slzami požiadala, aby som si nacvičil, ako toho chlapca dostať domov k nej. Nejde o to, že rodičom chýbajú ich deti, pretože svoje deti môžu vidieť, aj keď odídu bývať do iného domu. Toto je o ľuďoch, ktorí nechcú, aby si ich deti vytvorili vlastný život, ako to príroda chcela, a chcú svoje deti donútiť, aby žili navždy v ich podriadenosti, v dome ich rodičov. Niekto, kto by z diaľky videl vývoj udalostí bez toho, aby pochopil, čo odo mňa tá žena žiada, by si možno aj pomyslel, že chudera, trpí a zaslúži si pomoc všetkých. Namiesto toho ma žiadala, aby som zmanipuloval jej syna, aby sa vrátil k nej, zvrátenej matke. Vždy si musíte dávať veľký pozor na to, komu sa rozhodnete pomôcť... pretože sa môžete ocitnúť na mieste temného človeka a ani si to neuvedomíte, ako všetci tí, ktorí sa nechajú ľutovať týmito chorými matkami a súhlasia s útokom na ich deti v domnení, že robia dobrú a spravodlivú vec. Je to ďalší absurdný príbeh, ale je to len jeden z mnohých, ktoré som poznala a zažila na vlastnej koži od iných žien, ktoré sa na mňa obrátili, aby som tie isté situácie dotlačila na ich deti. Takže kým sa dostali ku mne a potom, čo som im to vyčítal, koľko ľudí kontaktovali, aby im zaplatili za to, že budú nadávať ich deťom? 

Strana 5 z 5

Možno sa vám to zdá absurdné, ale takýchto ľudí je oveľa viac, než si myslíte. Sú presvedčení, že sú v práve, a samozrejme, vždy budú hovoriť peknými slovami; povedia: "Chcem, aby sa moja dcéra vrátila domov pre jej vlastné dobro." Ale aby to dosiahli, zaplatia niekomu, aby na dievča zoslal zaklínadlá, čary, kliatby. Povedia: "Chcem, aby sa môj syn vrátil domov, pretože bol zmanipulovaný", a na to vezmú obrázok k čarodejníkom, aby ich za peniaze presvedčili, aby naňho zaútočili: nepovedia, že sú to tí istí rodičia, ktorí s ním celý život manipulovali, a že sa synovi konečne podarilo oslobodiť. Vďaka týmto skúsenostiam som dokázal pochopiť, že cirkevní fanatici sú takmer vždy manipulátori: ste slobodní, kým plníte ich príkazy; ale keď chcete niečo urobiť sami, vtedy si uvedomíte, že ste nikdy neboli slobodní. Nemôžete sa teda považovať za slobodného, ak sloboda znamená úplne poslúchať iných ľudí, aj keď idú proti vašim ideálom a vašej budúcnosti. Ak si uvedomíte, že hovoríme o ľuďoch nad 30 a 40 rokov, uvedomíte si, že tieto "deti" už nie sú deťmi. Musíme si teda vážne položiť otázku: ak sú tieto zákroky vyhradené pre deti po tridsiatke, ktoré by mali plné právo rozhodnúť o svojom živote, aké neviditeľné a skryté zákroky sú vyhradené pre deti, ktoré sú príliš mladé na to, aby to pochopili, a príliš slabé na to, aby sa z týchto pút vymanili? Postupom času som si uvedomil, že na ochranu detí neexistuje dostatok zákonov: psychická manipulácia je násilie, pred ktorým by mali byť deti chránené. Nie je ľahké zistiť, ktoré deti sú obeťami manipulácie zo strany svojich bigotných rodičov, pretože na to neexistujú žiadne nástroje, keďže samotná vláda potrebuje, aby deti boli od útleho veku manipulované cirkvou. Cirkev obviňuje každého, obviňuje každého, aby si ľudia neuvedomili, že prvý, kto sa nazýva sektou, je práve Cirkev a Vatikán. Bolo by však potrebné viac kontroly voči rodičom, ktorí obviňujú svoje deti, že sú zlé, násilnícke, posadnuté diablom, a vyšetriť týchto rodičov, aby sa zistilo, či nie sú zhypnotizovaní Cirkvou: pretože o sektách sa všade naokolo toľko hovorí, ale ľudia si neuvedomujú, že najhoršia sekta je práve tá, ktorá má na svete najviac územia. Hovoríme o najbohatšej sekte na svete: falošne vyhlasuje ročne, že vlastní niekoľko miliárd, eur - akoby to teda bolo málo - ale vlastní najväčšie bohatstvo na svete. Oveľa viac miliárd eur, ako deklaruje! Len s jedným percentom svojho bohatstva by Cirkev mohla obnoviť celú hospodársku štruktúru v Afrike a nakŕmiť každého človeka v priebehu niekoľkých týždňov, nie rokov! A predsa je to práve Cirkev, ktorá Afriku zbedačila, zatiaľ čo sa rozhodne obviniť "nás občanov", že sme, nevieme ako, vinní za chudobu Afričanov, a hodiť na nás späť vinu, ktorá bude nasledovať po žiadosti darovať Cirkvi na pomoc hladujúcim deťom. A naozaj si myslíte, že tie peniaze sa k deťom niekedy dostanú? Prečo by aj mali, keď práve cirkev získala absolútnu kontrolu nad Afrikou a jej obyvateľmi vďaka chudobe a s ňou spojenej nevedomosti. Zamyslime sa teda na chvíľu predtým, ako budeme chcieť za každú cenu brániť Cirkev a fanatikov, ktorí ju živia, chránia a každý deň privádzajú nových prívržencov, aby mala Cirkev stále novú krv na pitie a nové mäso na jedenie. Žiaľ, nielen v istom zmysle slova. Teraz, keď si uvedomíte, akí ľudia tam sú, vám nebude pripadať zvláštne, ak budete vedieť, ktorí ľudia navštevujú tieto "modlitebné skupiny", aby preklínali svoje deti, príbuzných a iných ľudí. V týchto skupinách je všetko: ľudia, ktorí tam prinesú fotografie svojich vnúčat, naozaj si myslia, že sa všetci spoločne pomodlia za jeho dobro, ale neuvedomujú si, čo namiesto toho urobia iní ľudia s vlastnou mysľou; ľudia, ktorí tam prinesú fotografie svojich manželov, bývalých, aby sa "pomodlili, aby ich Ježiš potrestal", ale až potom, čo urobili prvý krok, ktorým je vyvolanie Temných entít s banálnou myšlienkou vyvolania Kristovho umučenia (v preklade krv a násilie!) a preklínajú svoje rodiny, svoje nové manželky a deti. Bolo veľa ľudí, ktorí tam priniesli obrázky svojich vnúčat, teda detí svojich detí, presvedčení, že tieto deti sa narodili, aby zničili ich 40-ročného syna a prinútili ho odlúčiť sa od rodičov - v skutočnosti bigotov - s tým, že prekliatie tohto dieťaťa v nádeji, že "zmizne", privedie ich 40-ročné deti späť domov k rodičom. Boli aj ženy, ktoré nosili fotografie detí svojich bývalých priateľov alebo bývalých manželov, aby tieto deti preklínali, presvedčené, že tieto deti môžu za to, že ich bývalí manželia opustili.

Koniec strany 5 z 5. Ak sa vám článok páčil, napíšte pod ním komentár, v ktorom opíšete svoje pocity pri čítaní alebo precvičovaní navrhovanej techniky

0 komentáre
  • Niki
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    17:12 13/08/22

    Sono disgustata e schifata dalla Chiesa e di questi bigotti che permettono all'oscurita'di entrare nelle nostre vite. Pensano che andando in chiesa siano la mano di Dio e vogliono decidere per gli altri quindi vogliono possedere i loro figli e decidere per loro attraverso sensi di colpa, ricatti e questo è terribile perché le persone una volta adulte devono prendere le loro decisioni liberamente e non essere sottomessi ai genitori. Chissà i bambini in queste famiglie che tipo di violenze psicologiche e fisiche subiscono!!!!! Mi è capitato di discutere diverse volte sui preti pedofili ma non c'è niente da fare difendono sempre il prete e mi fanno arrabbiare tantissimo perché si sta parlando di stupro di minori che sarebbe da riempire di botte e mettere in cancere invece per queste persone il prete è umano e può sbagliare???Si però se sbaglia deve pagare come tutti!!!!! Non messo in un'altra parrocchia!!!!!! Libero di agire nuovamente!!!!!!Quando si parlava di questo gruppo mi sono ricordata quando da piccola andavo a messa prima di Pasqua che c'era la via crucis era terribile perché si ripercorre a a tappe la passione di Cristo fino al momento della morte. Era un momento che mi faceva stare malissimo. Anche solo con le celebrazioni della messa chissà quanta negatività ed entità si attira. Mi ricordo mal di stomaco e pancia finito la messa. La Chiesa è da eliminare completamente!!!!

  • ilary
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2 per la 2ª volta
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:49 13/08/22

    Allucinante, non pensavo davvero ci fossero così tante persone ancora oggi che pagassero dei praticanti per fare il malocchio o attacchi contro i propri familiari solo perché questi vogliono farsi giustamente una vita al di fuori della famiglia di origine. Ma loro, ovviamente, si giustificano e si motivano dicendosi appunto che lo fanno "per il loro bene" : e ci hai sempre spiegato, e l'ho provato purtroppo anche sulla mia pelle, che è solo una frase di convenienza per fare del male dietro una facciata fintamente buona (inconsapevole o consapevole). Certo è che la chiesa porta avanti da secoli un bel programma di manipolazione mondiale quindi purtroppo non mi stupisco di quanta cattiveria ci sia tra le persone che la frequentano. Ora vado subito a informarmi per cambiare la destinazione dell'8x1000 e 5x1000, prima togliamo loro fondi meglio sarà. Fa davvero rabbia sapere che, con tutti i soldi che hanno, potrebbero risanare l'africa in brevissimo tempo e salvare tutte quelle persone.. Ma ovviamente quella situazione l'hanno creata loro quindi figuriamoci se vogliono il nostro bene, al contrario di quanto predicano. Grazie per tutte le informazioni!

  • löwe81
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:43 13/08/22

    Sono concorde sull'affermazione che la chiesa sia la più antica e grande setta oscura, diffesa dalla gran parte di persone. Fa un lavaggio del cervello, un lavoro di programmazione e manipolazione che parte gia da piccoli, quindi poi ad una certa età è normale che non si può più fare discorsi seri, dove cerchi di aprire la mente a certe persone, guai a chi tocca la chiesa, rischi solo per questo di finire all'inferno.

  • MYRIAM
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    16:36 13/08/22

    Concordo pienamente in tutto ciò che hai descritto. Purtroppo anche io ho avuto esperienze del genere e queste persone sono proprio invasate! Mia madre per esempio, quando ha dovuto divorziare da mio padre perché violento alcoolista ha dovuto omettere tutta questa faccenda al Don del paese perché sennò non l'avrebbe più fatta andare a messa. ( e sarebbe stato meglio 😏) Poi ho conosciuto delle ragazze che frequentavano assiduamente l'azione cattolica che non potevano invaghirsi di qualcuno..sono state cresciute come delle suore, sottomesse e manipolate...poi appena hanno potuto sono diventate delle zoccole di prima categoria, come se avessero voluto recuperare tutto il tempo perso. Una suora è diventata amica di mia mamma dopo che ha preso fuoco in chiesa a causa di una candela. In pratica i vestiti si sono incendiati e lei si è subito denudata, le sue consorelle vedendola spogliarsi sono scappate senza soccorrerla! È finita nel reparto grandi ustionati per parecchi mesi e l'unica a telefonargli era mia mamma, tutti gli altri l hanno abbandonata. La lista sugli esempi dei bigotti è lunghissima e purtroppo gli atteggiamenti distruttivi sono questi, il brutto è che creano conseguenze a catena. Dicono per esempio che gli stupratori e i pedofili siano stati a loro volta soggetto di queste violenze, non so se sia vero o no ma sicuramente atteggiamenti negativi o oscuri non possono che portare negatività e oscurità. Grazie ❤️

  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:30 13/08/22

    La manipolazione mentale che riesce a fare la chiesa è molto incisiva. Nulla di quanto io dica riesce a smuovere mia suocera o mia zia dalle loro convinzioni cattoliche. Difendono il papa come fosse un parente che amano alla follia e mai dire qualcosa contro. Ora esse sono pluriottantenni ma non è un buon motivo per fare lo struzzo e difendere quel porco pedofilo. Davvero non c'è alcuna logica! Questi bot cattolico-cristiani che si riuniscono per fare quei riti satanici con le foto di quei bambini/ragazzi/ persone sono davvero convinti di riunirsi per fare del bene, tanto che sono fieri e contenti di avere quel compito e lo eseguono con forte intento... fa paura tutto questo! Quanti di questi gruppi esistono ancora? Vanno abbattuti! Mia madre andava a messa tutte le domeniche e ad ogni festività religiosa e mi menava spessissimo, anzi a volte (spesso) le prendevo senza motivo perché tanto ora di sera me le sarei meritate... le prendevo in anticipo... e ora manco si ricorda... anzi si sente di avermi fatto passare una bella infanzia... si è dimenticata quasi tutte le parti negative/aggressive... ma vi pare??? Però guai a non andare a messa...peccato mortale da inferno. Grazie Angel per la specifica sulla mela della "conoscenza" e il relativo vero significato, come pure il bere il sangue di Cristo e mangiarne il corpo, che non ho mai capito ma che facevo a pappagallo senza sapere il significato convinta che fosse da fare così. Che rincoglionita che ero! È stato difficile svegliarmi da quelle verità indotte nei molti anni e distaccarmene e ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato e fatta riflettere su ennemila altri argomenti. Ogni informazione è importantissima.

  • Gabrycavallo
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 3
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    15:25 13/08/22

    L’ipnosi che la Chiesa attua su tutti i propri i frequentatori e di un livello tale che finché ci si è dentro è quasi impossibile accorgersene. Anche da fuori probabilmente se non avessi letto questi temi non avrei pensato per molto alla vera Oscurità che c’è dietro la chiesa. È pazzesco quanta Oscurità ci sia in quell’ambiente. Mi hanno stupito le esperienze che hai raccontato perche non avrei mai pensato che delle persone possano essere così stupide che potessero pensare di distruggere la vita dei propri figli in dei modi così oscuri. Il fatto che i bambini siano poco protetti e ormai la vera e propria realtà. Già il fatto che i bambini non abbiano la possibilità di decidere la propria strada e siamo obbligati in quanto non hanno possibilità di parlare con i propri genitori a pochi mesi di vita di essere battezzati. Chi l’ha detto che io volevo essere battezzato? Nessuno l’hanno deciso loro senza il permesso di persona alcuna. Mi provoca rabbia sapere che una cosa così apparentemente “luminosa” sia in realtà la cosa più Oscura che c’è sulla Terra . La chiesa dovrebbe essere un luogo di pace mentre già solopadsandoci vicino si sente la schifezza che dentro i programmi manipolativi e le influenze incredibili che provoca entrarci. Io odio la Chiesa con tutto il mio cuore. Mi impegnerò a dovere. Grazie Angel !

  • and.gia
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:59 13/08/22

    È vero la chiesa utilizza come arma il fatto di attaccare tutti , sono tutti sbagliati , colpevoli e marcia sul senso di colpa . Lo ritrovo anche nell’ omosessualità ( anche se so bene come ci hai spiegato che parte di questa sia merito dei plea. ) ci hanno cresciuto pensando che il metro di giudizio universale siano i “valori” che propaganda questa setta . Così i genitori si comportano con i figli esattamente come è stato programmato . In Italia tutti abbiamo avuto questa impostazione , vuoi o non vuoi L’ ombra della chiesa ci ha oscurati. Quanto male fatto in nome di questa viene giustificato, quanta corruzione che passa inosservata , quanto marciume che viene idolatrato.

  • Isa
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:34 13/08/22

    Ti ringrazio profondamente Angel per raccontarci la vera realtà che volenti o nolenti purtroppo ci circonda, chi più chi meno ne abbiamo tutti a che fare e conoscere la verità anche su tutto questo non può farci altro che spingerci e spronarci ancora di più all'azione. La chiesamerda è la Setta oscura più grande al mondo, la più seguita e osannata, colei che più sforna stupri e violenze di ogni genere e tipo. Mi sono scontrata con questa dura realtà una decina di anni fa, come tutti sapevo che i preti sono pedofili ma più per frase fatta piuttosto che per conoscenza vera e consapevole, quando un mio conoscente del periodo mi ha aperto gli occhi nel vero senso della parola raccontandomi di uno stupro che aveva subito lui da bambino in chiesa per opera appunto di un prete. In un momento di confidenza mi aveva raccontato tutto dicendomi anche che aveva compreso come i suoi problemi e atteggiamenti seguenti (era un drogato e alcolizzato) dipendessero proprio da quello che aveva subito e raccontandomi anche che secondo lui proprio quell'evento lo aveva spinto all'omosessualità. Quella confessione mi aveva accesso una miccia dentro, ma poi mi chiedevo cosa avrei potuto mai fare io nel mio piccolo, per cui più che distaccarmi dalla chiesa non vedevo altra via d'uscita. Ora grazie a Te Angel tutto questo è cambiato, ho gli strumenti e le conoscenze per agire e per fare finalmente qualcosa di buono!!! Confermo anche tutto il discorso sui fedeli, non devi essere un pedofilo per essere malato e manipolato dalla chiesa, infatti un mio parente stretto è un fedele accanitissimo (addirittura le chiavi di una delle chiese del paese sono affidate a lui) e quando durante i pranzi io tiro fuori l'argomento preti e pedofilia lui ha il coraggio di difendere a spada tratta questa merda di gente, atteggiamento che appunto tu hai spiegato perfettamente in questo documento. Comunque tornando al rito oscuro esposto in questo documento è aberrante, così come le tue esperienze con quelle donne che ti chiedevano di attaccare i loro figli!!! Non ho parole davanti alla cattiveria delle persone, menomale che quei figli hanno trovato te che hai subito pensato a proteggerli! Comunque mi sembra assurdo solo di primo acchito, ma in realtà se ci rifletto bene un attimo ne conosco tanti di genitori che fanno di tutto per tenere i propri figli con se, sparlano delle ragazze/ragazzi di questi ultimi e tentano di rovinare il rapporto in ogni modo. Non ho mai pensato che addirittura arrivassero a chiedere di maledire i propri figli, ma da questi atteggiamenti agli attacchi il passo in effetti è molto breve. Grazie mille per tutti questi insegnamenti Angel, ci apri un mondo e se ora siamo consapevoli di determinati meccanismi e possiamo batterci per contrastarli è solo merito tuo!

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    14:28 13/08/22

    Questa realtà circonda tutti noi, eppure tu sei l'unica che ha deciso di parlarne apertamente, analizzarla, farci riflettere per smettere di accettare passivamente tutto questo. Siamo circondati da questo tipo di persone molto più di quel che crediamo, alcuni si nascondono meglio di altri, ma la malattia mentale sta colpendo veramente sempre più persone. E i seguaci della Chiesa, la Setta più grande e ricca al mondo, sono tra i più pericolosi proprio perché convinti di fare del bene ed essere nel giusto, quando mettono tutta la loro vita e tutto il loro impegno a distruggere le vite degli altri. Abitando in un paesino piccolo e abitato prevalentemente di vecchi bigotti, ne ho viste molte di queste persone talmente ipnotizzate da accettare qualsiasi cosa facciano i preti o la Chiesa difendendola persino più della propria famiglia; persone che perdonano i violenti che picchiano mogli e figli, i preti pedofili (facendo dei ragionamenti assurdi, ma per loro totalmente sensati, con quei cervellini completamente bruciati) ma che non perdoneranno mai un nipote trentenne che inizia a scegliere per la propria vita. Di persone così ne ho conosciute davvero tante, tutti convinti di essere nel giusto, di agire "per il tuo bene" e per quello delle persone a cui stanno distruggendo la vita. E di molti altri ancora ho scoperto da terzi che si trattava di famiglie che andavano in chiesa, fuori di casa gentili con tutti, delle "famiglie perfette", che aspettavano solo di chiudere la porta di casa per iniziare a picchiarsi e combinarne di tutti i colori. Tutti rigorosamente sottomettendo i figli e sentendosi in dovere di decidere per loro, da bambini all'età adulta. Senza contare tutti quelli che anche non commettendo violenze fisiche, con i loro comportamenti e parole riescono a manipolare, sottomettere i figli imponendogli dei ragionamenti e comportamenti che distruggeranno la loro psiche e vita (mi vengono in mente delle amiche che si sono ritrovate in età adulta con tabù e traumi imposti dalle nonne stracattoliche che le avevano cresciute, causando danni che le hanno portate quasi alla follia talmente erano ben radicate). E continuo a chiedermi, oltre tutte le persone malate che ho scoperto parlandoci insieme o dai racconti di altri, quanti di questi, soprattutto quelli che fuori di casa sono tutti sorrisi e gentilezza, potrebbero pagare persone per maledire chi gli interessa, oppure fare loro stessi delle fatture a persone che vogliono "punire"? E se grazie alla chiesa in cui si incontrano possono facilmente formare dei gruppi con gli stessi obiettivi, non sembra più così impossibile che possano formarsi dei gruppi come quello che hai descritto in questo capitolo. Loro erano particolarmente forti e determinati, spero che ce ne siano pochi come loro... Ma non si può continuare a negare che cosa nasconda in verità la Chiesa, dietro quelle parole di "luce e amore": una setta determinata a distruggere qualunque Anima e a radicare una grande oscurità su questo pianeta. Grazie per aver affrontato l'argomento e averci permesso di riflettere su tutte queste cose, per togliere ogni traccia delle manipolazioni rimanenti dalle nostre vite e impegnarci per distruggerne i mittenti, così che non possano continuare indisturbati a rovinare migliaia di vite e distruggere migliaia di coscienze!

  • Victoria8
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:59 13/08/22

    Leggendo ho ricordato quando io dodicenne sono stata molestata da un prete di 25 anni. Costui molestava ragazzini sia. Maschi che femmine ed esatto come scritto ne articolo e stato spostato in un altra parrocchia, ovviamente in un altra città dove sicuramente ha ricominciato con il vizietto xchè secondo me questa è gente malata che va rinchiusa. Questi malati di mente cominciano con le molestie, ma ovviamente dopo nn gli basta più e si spingono sempre oltre. Io ,come penso tanti di noi sappiamo , idi bambini vittime dei preti pedofili ce ne sono tantissimi, sappiamo benissimo che nel Vaticano si svolgono riti sacrificali con i bambini. Che schifo! Quanti sanno e mai nessuno ha fermato questi orrori. Ovvio! La chiesa è così ricca da poter comprare e corrompere chiunque mettendo tutto a tacere. La chiesa setta satanica , luogo dovei molti genitori portano loro bambini x indottrinarli al cristianesimo pensando che siano al sicuro senza immaginate che li portano nella casa del male più oscuro!

  • Alessio
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:46 13/08/22

    Alla luce di quanto letto sinceramente la prima cosa che mi viene in mente è: ma quanta gente fuori di testa c'è in giro? Sì, è abbastanza chiaro ormai ce ne rendiamo conto in ogni momento, ma non sempre ci si ferma a pensare fino a che punto un essere si può spingere pur di ottenere quello che vuole. Invece dovremmo uscire di casa consapevoli che ad ogni passo c'è un folle, sebbene alla fine i pazzi siamo considerati noi che meditiamo per il bene.

  • Cāru
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:32 13/08/22

    Quante menti malate esistono, matti a piede libero che si credono di essere nella ragione. Purtroppo ho riconosciuto nelle caratteristiche di persone possessive e bigotte alcuni miei zii e cugini, nonché i miei nonni (morti), alcuni anche impiccioni, e dovrei stare più accorta nel parlare con loro. Certe loro sentenze cattive mi danno fastidio. Ho rivisto alcune cose accadutemi da bambina/adolescente, mi riferisco alla violenza psicologica. La dottrina della chiesa si è radicata nella mente di molti, un po' come quelli che continuano a girare con la mascherina.

  • Sole
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    13:08 13/08/22

    Certo che analizzando bene ciò che siamo stati abituati a seguire nella Chiesa ci si rende conto di quanta oscurità ci sia al suo interno, di quanto manipola per espandere la sua sottomissione e controllo verso le persone ma cosa ben più grave la peggiore Oscurità. Non si comprende come certa gente possa affidare foto di bambini soprattutto, a gente sconosciuta, solo perchè fa parte della Chiesa, per farli tornare "alla retta via" solo secondo i loro pensieri malati e il fatto che lo fanno anche con adulti fa capire quanto non ci siano con la testa e siano totalmente senza coscienza e manipolati nel profondo. Dobbiamo vedere oltre quello che ci fanno vedere davanti, perchè a nostra insaputa c'è molto altro dietro. Sembra assurdo ma purtroppo attraverso le tue esperienze mi sto rendendo sempre più conto di quanto siano vere tutte queste assurdità e fanno riflettere se ci sono vicino a noi simili situazioni. Il fatto che questi preti che compiono violenza su bambini non vengano mai puniti dalla legge ma solo spostati di parrocchia e tutto continua come nulla fosse, deve far riflettere del perchè succede questo? A volte si rimane stupiti quando si sanno queste cose ma poi si dimenticano facilmente quando si parla di Chiesa, e nonostante questo le persone continuano a seguirla perchè convinta che è solo qualche elemento, m e a prescindere la Chiesa come organizzazione va seguita perchè è giusta. Se non è questa manipolazione. La Chiesa ha inculcato i peggiori pensieri nella gente che la segue e la cosa peggiore è che la gente non si rende conto di dove possa arrivare e li ritiene giusti e normali. Mi rendo conto come anche nella mia famiglia ci sono certi atteggiamenti di imporre il loro volere anche su cose banali e quando glielo faccio notare in modo ragionevole e facendogli capire che è normale cambiare e non restare ancorati a vecchie "usanze" un pochino cominciano a riflettere e rendersi conto che è un po' più sensato, ma ti sembra così assurdo che tu lo dai per scontato mentre per loro no. Grazie a queste tue esperienze abbiamo sempre più prove di quanto ce ne siano di questi casi e come dobbiamo cercare di evitarli e uscirne.

  • Bix
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:37 13/08/22

    Pur avendo totale repulsione per la chiesa, non mi ero mai fermato a riflettere così a fondo su che razza di setta totalmente oscura fosse, così a fondo. Tanto da riuscire a produrre "fedeli" psicopatici e putridi che compiono riti palesemente oscuri, per fare male al prossimo, costituito anche da loro familiari. Orrore. In quanto alle madri che fanno fare fatture contro i loro figli adulti per le loro malattie mentali di donne vuote e bigotte, per teberli in casa, ne avevo sospetto, ma non immaginavo che arrivassero a pagare estranei per far soffrire e ammalare i propri figli per tenerli sottomessi a vita. Queste "madri" sono malate mentali totali. Le manipolazioni sui bambini, per non parlare delle viloenze, inammisdibili e inconcepibili, fatte in nome della fede sono un' abberrazione oscura, ripugnante e malata.. Ripensando poi a come viene fatto passare per normale, col rito della comunione, di bere il sangue e mangiare il corpo di Cristo, c è da darsi degli imbecilli nel non aver mai riflettuto su tali dusgustose parole per capire quanto siano macabre e immonde. Questi mi fa capire quanto sia forte la capacità di ipnotizzare della chiesa, che è una schifezza unica e che come giustamente rimarcato, oltre ad essere il luogobdel male é anche il luogo della ricchezza exonomica smisurata che potrebbe da sola risolvere la fame nel mondo e molto altro ancora. Sono disgustato da tutta la catena ecclesiastica ed é raccapricciante che preti pedofili invece di andare a processo ed in galera vengano spostati in altrr parrocchie per continuare a rovinare la vita di bambini innocenti. I bigotti che difendono ad oltranza le malefatte della chiesa, sono complici e amplificatori del male che essa diffonde e quindi oscuri tanto quanto essa e come tali, per me, vanno trattati, senza nessuna pietà Grazie Angel.

  • Raffae
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:20 13/08/22

    Adesso comprendo cosa siano i veri bigotti, è sconcertante che ci siano persone ad un simile livello di malattia mentale, non saprei come altro definire ciò. Conosco però persone che, pur non essendo a certi livelli danno supporto alla Chiesa e la difendono perchè si, anche se poi loro per primi non seguono tutto ciò che dice perchè è chiaro che sia folle ad esempio restare vergini per non fare peccato.. Eppure sebbene loro vivano tutta una serie di contraddizioni perchè alcune cose vanno bene e altre non le seguano perche non gli fa comodo, continueranno ad appoggiare sempre la Chiesa, ma perchè? Perchè viene vista come l'autoritá della spiritualità o meglio dovrei dire della superstizione, cioè di tutta quella parte che non si riesce a spiegare e su cui non ci si vuole interrogare, si preferisce restare ignoranti per paura, e così riempire tutto quel mondo ignoto con la Chiesa, delegando tutto a lei. Questo è almeno ciò che vedo io dalle persone che conoscono, che sono questi pazzi invasati ma persone che comunque constinuano a voler sostenere questa oscura via. È fastidiosissimo vederli difendere qualcuno solo perchè è un prete, o ritenere un santo uno solo perché è un vecchio vestito di bianco, e soprattutto è ancora più fastidioso il loro accusare qualsiasi forma di spiritualitá additandola come setta, senza rendersi conto che sono delle marionette che si comportano esattamente come i padroni vogliono. Eppure come si fa a non comprendere che un'istituzione presente in tutto il mondo non può che essere ricchissima? No, Continuiamo a difendere difendere gli oscuri, dare i soldi ai ricchi, accusare chi dice la veritá, quanto è forte la manipolazione e che ribrezzo l'oscurità gentile..